Il nostro obiettivo è quello di far incontrare appassionati e curiosi desiderosi di confrontarsi e crescere nel rispetto della nostra filosofia “Dettagli di Alta Qualità”. L’impegno è a largo spettro con concentrazione e interesse per tutto ciò che è passione, che non è scontato o banale. Partendo da un’attenta ricerca in cucina e sul vino ci muoviamo in molte direzioni, prima tra tutte quella musicale ma non è l’unica, né la sola. Per questo motivo cerchiamo sempre di proporre eventi nuovi, particolari e dedicati, in cornici prestigiose ma sempre con un’attenzione speciale rivolta alle persone e alle loro storie, con un confronto di culture, conoscenze e passioni. Caratterizzandoci sempre con la presenza e la disponibilità dei produttori o di chi dedica la vita in ciò in cui crede, per poter ampliare i propri orizzonti e alimentare le proprie passioni.

La nostra peculiarità è quella di abbinare sempre nei nostri eventi un sottofondo musicale elegante e raffinato, con un’attenta scelta di brani o artisti di valore assoluto, cercando anche tra quelli meno noti, adeguati al contesto e all’abbinamento, per un totale coinvolgimento dei sensi.

Per ottenere un tale risultato utilizziamo in esclusiva impianti di riproduzione sonora audiofila realizzati da noi. Tutti i nostri impianti sono pezzi unici, artigianali, altamente sofisticati, costruiti con grandissima cura e attenzione nei componenti e nei materiali e si basano tutti sulla filosofia valvolare. Disponiamo di diversi apparati, con schemi elettrici diversificati e filosofie costruttive variegate, che scegliamo e adattiamo alle diverse situazioni per ottenere il risultato migliore. Tutti i nostri amplificatori assolutamente utilizzano valvole d’epoca originali, con componentistica di altissima efficienza, cablata in aria e finiture a mano, per toccare l’eccellenza. Il tutto è performante con diffusori a tromba monovia, finalizzato a una riproduzione sonora di altissimo livello. Un’esperienza acustica fuori dall’ordinario e impareggiabile, anche solo nella riproduzione, per impatto, scena sonora e trasparenza del suono.

Collaboriamo a tutti i livelli, con quanti operano nel campo del vino e della cucina. Stimoliamo la partecipazione dei produttori e dei ristoratori all'attività di confronto, di condivisione, di aggiornamento tecnico, sviluppando una rete di relazioni, attività e iniziative a livello locale e internazionale con tutti i soggetti che operano nel settore della produzione e della trasformazione del cibo e del vino.

Promuoviamo, sviluppiamo, diffondiamo e valorizziamo la cultura musicale attivando iniziative musicali, artistiche e culturali.

Rivalutiamo e ci proponiamo di far conoscere tutte le forme di lavoro manuale, di artigianato artistico e dell'arte in genere, di ogni settore, per consentire il recupero delle competenze empiriche, orali e manuali dei maestri artigiani rimasti.